Jennifer Lawrence, la donna più sexy del mondo

L'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence continua a mietere successo e la rivista FHM l'ha incoronata la donna più sexy del mondo.

di Elide Messineo 2 Maggio 2014 9:54

Jennifer Lawrence piace al pubblico non solo per come recita, ma anche per la sua semplicità, perché è una ragazza giovanissima con una carriera invidiabile all’attivo, un premio Oscar e una bellezza che non fa paura, perché è naturale.

Amata da una parte all’altre del mondo, l’attrice è considerata la più sexy del mondo dalla rivista FHM, un grande passo in avanti se si considera che lo scorso anno era solamente ventesima e che quest’anno invece ha battuto una concorrenza abbastanza spietata.

Al secondo posto della classifica c’è Michelle Keegan, ha perso un posto invece Rihanna, che si piazza al terzo ma continua a rimanere un sex symbol da tenere d’occhio, soprattutto sui social.

Ovviamente dopo il riconoscimento ricevuto, la bella Jennifer Lawrence ha commentato ed ha risposto talmente bene, che non si può non invidiarla anche per la sua intelligenza:

Sono totalmente stupita di questa vittoria, in realtà non significa molto. Ma grazie mille ai lettori di FHM e a tutti coloro che hanno trovato il tempo per votarmi. Sono così lusingata. Credo che essere sexy non significhi indossare del trucco pesante o avere sempre i capelli perfetti, ma l’avere fiducia in se stessi, stare bene con se stessi, sorridere ed essere felici.

In questi giorni l’attrice ha raccontato un piccolo aneddoto dalla notte degli Oscar, al party di Madonna pare che Jennifer Lawrence abbia alzato un po’ troppo il gomito e quandoMiley Cyrus l’ha incontrata, nel vederla in quelle condizioni le ha detto “riprenditi!”. Ecco, da lei un consiglio così non se lo sarebbe mai aspettato nessuno!

Photo Credits | Getty Images

Commenti