Jennifer Lawrence e Chris Martin pronti a convivere?

Secondo Ok! Magazine Jennifer Lawrence e Chris Martin avrebbero preso l'importante decisione di andare a vivere insieme.

di Elide Messineo 27 giugno 2015 9:07

Si parla quasi da un anno della relazione tra Jennifer Lawrence e Chris Martin ma non è mai arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Negli ultimi mesi a entrambi, infatti, sono stati attribuiti anche altri flirt, ma secondo il gossip di Ok! Magazine continuano a resistere. Di certo non è mai stata questa la fonte più attendibile in materia ma l’ultima notizia riguarda la futura convivenza tra Chris Martin e Jennifer Lawrence.

Il frontman dei Coldplay avrebbe ottenuto l’approvazione dei figli per andare a vivere con la nuova compagna, che avrebbero già visto anche durante la vacanza di famiglia (allargata ormai) che Gwyneth Paltrow ha organizzato insieme al compagno Brad Falchuck per stare tutti insieme, cercando il massimo della serenità.

Nonostante siano rimasti sempre lontani dai riflettori, quindi, Chris Martin e Jennifer Lawrence sarebbero riusciti a portare la loro relazione al livello successivo. Se la notizia dovesse essere vera, magari sarà anche il momento giusto per ufficializzare una storia d’amore arrivata subito dopo il divorzio di Chris Martin da Gwyneth Paltrow, documentata solo con pochi scatti e qualche avvistamento sporadico. Alla Lawrence negli ultimi mesi era stato attribuito anche un flirt con Liam Hemsworth, co-star della saga di Hunger Games e storico ex fidanzato di Miley Cyrus.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti