Jennifer Lawrence e Chris Martin si sposano?

Jennifer Lawrence e Chris Martin sarebbero pronti per le nozze, ecco tutti i dettagli rivelati da OK! Magazine.

di Elide Messineo 18 luglio 2015 9:00

La notizia ha tutta l’aria di essere una bufala, secondo OK! Magazine Chris Martin e Jennifer Lawrence stanno per sposarsi ma ancora non si è nemmeno capito se stiano insieme o no.

L’attrice e il cantante sono sempre al centro del gossip, anche se hanno fatto del loro meglio per evitarlo. A parte qualche paparazzata che li mostra insieme al ristorante, non ci sono altre prove della loro relazione. Il gossip impazza, si parla di tira e molla, di crisi causate dall’invadente Gwyneth Paltrow, ex moglie di Chris Martin, di vacanze tutti insieme con le famiglie allargate e di addii. Nelle ultime settimane infatti si diceva che Jennifer Lawrence e Chris Martin si fossero lasciati e che lei fosse tornata dal suo ex fidanzato, Nicholas Hoult.

Invece secondo OK! Magazine già lo scorso maggio il cantante dei Coldplay avrebbe chiesto alla Lawrence di sposarlo e lei, senza alcuna esitazione, avrebbe risposto sì. Ma perché tanta fretta? Sarebbe causata dal forte desiderio di maternità dell’attrice premio Oscar, che però non avrebbe alcuna intenzione di avere figli prima di essere sposata. Insomma, tutto questo potrebbe essere vero oppure no, i diretti interessati fino ad oggi non si sono mai espressi su tutto il chiacchiericcio che li circonda. Certo, considerata la fonte e l’entità della notizia, pare improbabile perfino a noi, che amiamo il gossip!

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti