Jennifer Lawrence e altre star minacciate da un hacker

Jennifer Lawrence e molte altre sue colleghe fanno parte di una lunga lista di star che hanno visto le loro immagini private finire online.

di Elide Messineo 1 settembre 2014 7:22

La lezione non l’hanno ancora imparata, le star vivono tranquille pensando che le immagini presenti nei loro telefoni siano intoccabili e invece no, un hacker è riuscito a “fregare” almeno cento attrici di Hollywood, Jennifer Lawrence in primis.

Per quanto riguarda lei, l’hacker dovrebbe essere in possesso di sessanta immagini e anche di alcuni video compromettenti che mostrano scene di sesso. Jennifer Lawrence starà passando un momentaccio e il suo portavoce ha commentato l’accaduto spiegando che si tratta di violazione della privacy e chiunque pubblichi le immagini verrà punito penalmente.

Ma Jennifer non è l’unica presente in lista, è in ottima compagnia, perché tra le star hackerate ci sono anche Selena Gomez, Rihanna, Vanessa Hudgens e Cara Delevingne. Una lista infinita, la notizia del giorno è proprio questa e intanto si stanno prendendo i provvedimenti necessari per ridurre i danni al minimo, tanto che Twitter sta chiudendo tutti gli account che pubblicano le immagini.

Qualche vittima ha già replicato sui social, Ariana Grande e Victoria Justice hanno dichiarato che le foto che le riguardavano erano dei fake. Ha evitato questa figuraccia Mary Eliabeth Winstead, che ha ammesso candidamente di essere lei quella ritratta nelle immagini, scatti realizzati a casa insieme al marito che sarebbero dovuti rimanere privati. “Spero stiate bene con voi stessi” ha aggiunto, ma ormai il danno è fatto e Jennifer Lawrence è quella che ha avuto maggiore risalto, tanto che domenica scorsa il suo nome era il primo trend su Twitter.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti