Jennifer Lopez in dolce attesa a 47 anni

Jennifer Lopez potrebbe diventare mamma per la terza volta... ma ancora nessuna conferma.

di Elide Messineo 7 agosto 2016 14:56

La notizia ha già fatto il giro del mondo, tutti ne parlano tranne la diretta interessata: Jennifer Lopez sarà davvero in dolce attesa?

Secondo Life & Style assolutamente sì, la cantante latina sarebbe al settimo cielo perché tra qualche mese diventerà mamma per la terza volta. Il magazine cita la solita fonte anonima, che riporta di come Jennifer Lopez sia felice di poter diventare nuovamente mamma. La relazione con Casper Smart, che a parte le interruzioni va avanti dal 2011, sta arrivando al livello successivo. La cantante 47enne e il ballerino 29enne potrebbero presto diventare genitori, anche se nessuno dei due o qualche portavoce ha commentato la notizia.

Jennifer Lopez è già madre di due gemelli, Max ed Emme, che sono nati nel 2008, all’epoca la cantante era sposata con Marc Anthony. La relazione con Casper Smart, invece, ha subito una battuta d’arresto quando i tradimenti del ballerino sono finiti sotto gli occhi di mezzo mondo. La Lopez l’ha superata con grande professionalità ed evidentemente in seguito ha deciso di perdonare il compagno, tornato tra le sue braccia nel giro di pochi mesi. Adesso potrebbe addirittura renderla madre, secondo la fonte che ha parlato a Life & Style la cantante latina aspettava già da diverso tempo di poter rimanere di nuovo incinta… ma arriverà una smentita?

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti