Jennifer Lopez è tornata single

La storia tra Casper Smart e Jennifer Lopez è finita ancora una volta, sarà quella definitiva?

di Elide Messineo 25 agosto 2016 9:48

Se fino a un mese fa si parlava di una seconda gravidanza per Jennifer Lopez, adesso si può dire quasi con certezza che si trattava dell’ennesima bufala, la cantante nel frattempo è tornata single.

La sua relazione con Casper Smart è naufragata. Sì, di nuovo. La cantante latina e il ballerino stavano insieme dal 2011, tutto è filato liscio fin quando, nel 2014, non è venuto fuori che Casper tradiva la compagna. Pochi mesi dopo Jennifer Lopez aveva deciso di dargli un’altra possibilità, i due erano stati avvistati insieme, felici e sorridenti, al punto che in più di un’occasione si è parlato di matrimonio.

Il 2016 sarebbe dovuto essere l’anno giusto, quello di una nuova gravidanza per Jennifer Lopez, pronta a convolare a nozze, ormai certa dell’amore di Casper Smart. Ma ogni certezza – certo, dettata solo dal gossip – adesso crolla così come la relazione con il ballerino. Stavolta pare non si tratti di una bufala, perché è il sito GossipCop a confermarla. Solitamente il sito si occupa di smentire le bufale, quando arrivano le conferme, allora è praticamente certo che la notizia non sia stata inventata. A 47 anni suonati, una carriera in continuo crescendo e un fascino invidiabile, Jennifer Lopez torna sul mercato, sarà già pronta per una nuova relazione o avrà voglia di godersi il suo momento da single?

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti