Johnny Depp ubriaco agli Hollywood Awards: video

Era un Johnny Depp un po' alterato quello che è salito sul palco degli Hollywood Awards, il video ha già fatto il giro del mondo.

di Elide Messineo 16 novembre 2014 9:25

“Certe notti son proprio quel vizio che non voglio perdere, perdere mai” cantava Ligabue e sicuramente Johnny Depp sarà d’accordo con lui.

In queste ore ha fatto il giro del mondo il video che mostra l’attore di Pirati dei Caraibi sul palco degli Hollywood Awards, evidentemente ubriaco. Lui stesso ha dichiarato “E’ una di quelle notti” e di certo non sorprende vederlo in quelle condizioni, non è la prima volta.

Johnny Depp e l’alcol (e gli eccessi in generale) sono amici di vecchia data, ma la sua apparizione agli Hollywood Awards, barcollante e mentre biascica, ha fatto discutere molto. C’è chi parla di un’icona sexy in declino e c’è chi lo difende sostenendo che sia stato sempre in bilico, ma il declino ancora non può e non deve arrivare.

E infatti, nonostante i suoi problemini e la figuraccia- che poi ha fatto anche sorridere- agli Hollywood Awards, Johnny Depp rimane uno degli attori più talentuosi in circolazione. Non sempre le sue scelte professionali sono azzeccate, ma il solo fatto che ci sia il suo nome su una locandina, fa la differenza. Eccentrico e sempre pronto a cambiare volto, Johnny Depp deve forse anche un po’ all’alcol la buona riuscita dei suoi personaggi, si sa che dopotutto molti artisti trovano così l’ispirazione!

Johnny Depp ubriaco agli Hollywood Awards: video

Photo credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti