Justin Bieber, Sofia Richie e la lite con Selena Gomez su Instagram

Le beliebers sono gelose della nuova fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez ne approfitta per accusarlo su Instagram.

di Elide Messineo 16 agosto 2016 10:46

Justin Bieber ha una nuova ragazza e non ci ha messo molto a farlo sapere ai suoi fan sui social: si tratta di Sofia Richie, che ultimamente compare spesso nelle foto, ma deve beccarsi gli insulti delle beliebers.

Sappiamo già da tempo che le fan del cantante canadese sanno essere spietate quando c’è di mezzo una nuova ragazza, a Selena Gomez avevano mandato minacce di morte in gran quantità e Sofia Richie non è che risulti loro più simpatica. Justin Bieber sarà pure abituato al caos mediatico che scatena ad ogni suo passo ma, stanco delle polemiche e delle cattiverie scritte dalle sue fan, ha minacciato di rendere il suo account privato se qualcuno avesse osato insultare ancora la sua nuova fiamma.

A quel punto è intervenuta Selena Gomez, sua storica ex, che gli ha consigliato di tenere le foto per sé se non vuole beccarsi la porzione d’odio che spetta a chiunque sia celebre e esposto sui social:

Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro.

Justin Bieber ha replicato spiegando di amare le sue beliebers, ma accusando la Gomez di averlo usato per la sua fama, per ottenere quindi più visibilità. La loro storia fatta di alti e bassi ha intrattenuto a lungo il pubblico e a quanto pare non si è conclusa benissimo. La cantante ha deciso di continuare a rispondere all’accusa del suo ex:

Divertente come quelli che ti hanno tradito più volte puntino il dito contro quelli che sono tolleranti e solidali. Triste.

Justin Bieber ha tradito Selena Gomez? Il sospetto c’era da tempo ma è il cantante a chiudere la polemica, scrivendo “Ho dimenticato di te e Zayn?” lasciando intendere che la Gomez lo avesse tradito con il cantante dei One Direction. Situazione intricata, da soap opera, che si è conclusa con  la mancata risposta di Selena Gomez, che ha preferito pubblicare una foto insieme ai suoi fan, rendendosi conto che, come consigliava al suo ex, forse certe cose è meglio tenerle per sé.

Photo credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti