Kanye West in ospedale, ecco cosa è successo

Kanye West è stato ricoverato per un crollo nervoso, tutti si chiedono se ci sia dell'altro dietro.

di Elide Messineo 24 novembre 2016 9:00

Martedì scorso Kanye West è stato ricoverato, a pochi giorni di distanza dai discorsi deliranti che aveva fatto durante il suo brevissimo concerto di Sacramento.

Il rapper aveva dato qualche segno di instabilità, sia per le tematiche affrontate sia perché aveva concesso ai fan solo tre canzoni prima di lasciar cadere il microfono e andarsene. La notizia del ricovero ha già fatto il giro del mondo e non è stata nemmeno così sorprendente, l’artista aveva appena cancellato le restanti 21 date del suo tour, ovviamente però tutti hanno un’opinione differente al punto che Lady Gaga, che in passato ha avuto problemi, ha chiesto rispetto per il collega.

A quanto pare Kanye West ha avuto un crollo nervoso, è stato raggiunto subito dalla moglie e madre dei suoi due figli Kim Kardashian. Lei in quel momento si trovava a New York per partecipare all’Angel Ball, dove il padre avrebbe ottenuto un riconoscimento. Sarebbe stata la sua prima apparizione sul red carpet dopo la rapina a Parigi. L’ultimo periodo per la coppia non è stato facilissimo proprio per via di quanto accaduto nella capitale francese, si iniziava a vociferare che i due fossero in crisi.

Al momento del ricovero Kanye West si trovava a casa del personal trainer delle star Harley Pasternak, lì c’era anche un medico, Dr. Michael Farzam, che stava facendo un trattamento al rapper e che ha chiamato il 911. Nella telefonata parla di un paziente in stato di psicosi temporanea, al loro arrivo i soccorsi si sono occupati di una vera e propria emergenza psichiatrica. Ci sono due versioni, invece, che riguardano il momento del ricovero: c’è chi dice che Kanye West abbia opposto resistenza e sia stato addirittura ammanettato e chi invece sostiene che sia andato di sua spontanea volontà. Le cause dei problemi di West sarebbero la privazione di sonno e il forte stress dovuto ai troppi impegni lavorativi e non sarebbe la prima volta che accade a un personaggio del suo calibro. Sui social i pareri sulla vicenda sono divergenti, noi ci auguriamo che possa rimettersi presto!

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti