Kasia Smutniak è diventata mamma

Kasia Smutniak è finalmente diventata mamma, è nato il figlio che ha avuto da Domenico Procacci e si chiama Leone.

di Elide Messineo 21 Agosto 2014 13:02

Kasia Smutniak non ha mai amato il lato oscuro della celebrità, quello delle chiacchiere e del gossip, ma inevitabilmente ogni tanto capita di parlare anche di lei.

La bellissima attrice polacca è diventata mamma per la seconda volta, ha avuto un maschietto da Domenico Procacci, che si chiama Leone. Al contrario di molte altre sue colleghe, Kasia Smutniak non ha strumentalizzato in nessun modo la sua gravidanza, nè per foto di nudo artistiche nè per interviste, non ha mostrato i progressi del pancione giorno dopo giorno, insomma è una delle star più riservate del mondo dello spettacolo italiano, si contraddistingue sempre per la sua eleganza e delicatezza.

Compagna di Domenico Procacci, la Smutniak ha già una bambina, Sofia, che ha nove anni ed è la figlia del compianto Pietro Taricone, l’ex concorrente del “Grande Fratello” morto in un incidente col paracadute nel 2010. Anche in quel caso, Kasia Smutniak è rimasta lontana dai riflettori ed ha preferito rimanere nell’ombra in un momento così drammatico, ricostruendo giorno dopo giorno la sua vita, che oggi è al fianco del produttore Procacci.

Photo Credits | Getty Images

Commenti