Kate Middleton e il principe William di nuovo genitori

La notizia è ufficiale e ha già fatto il giro del mondo, Kate Middleton è in dolce attesa, il Regno Unito aspetta il nuovo Royal Baby.

di Elide Messineo 8 settembre 2014 16:04

Dopo mesi e mesi di rumors è arrivata una notizia ufficiale che renderà felici i fan di William e Kate: la Duchessa di Cambridge è in dolce attesa.

A diffondere la notizia è l’account ufficiale Twitter di Clarence House, la residenza dei Duchi di Cambridge, convolati a nozze nel 2011 e diventati il 22 luglio 2013, quando nacque George Alexander Louis. E’ stata tanta l’attesa per il Royal Baby e ora il Regno Unito è pronto a rivivere le stesse emozioni.

Intanto, per quanto riguarda Kate Middleton, tutto quello che si sa è che è in cura dai medici di Kensington Palace e ancora una volta per lei la gravidanza comporta qualche problema. Quando è rimasta incinta del suo primo figlio, la Duchessa soffriva di iperemesi gravidica, a causa della quale era stata ricoverata. Ma per fortuna tutto è andato per il meglio e sappiamo bene che l’adorabile George gode di ottima salute ed è lo spasso dei fotografi durante gli eventi ufficiali.

Molto presto avrà un fratellino o una sorellina con cui condividere quei momenti: qualche settimana fa si era diffusa la voce che Kate Middleton fosse incinta di due gemelline, ma poi il rumors è svanito così com’è arrivato. Se arriveranno addirittura due bebè, per il momento non ci è dato saperlo, aspettiamo di vedere però la prima foto di Kate con il pancione.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti