Kendall Jenner compra una casa di lusso a West Hollywood

Nuovo acquisto immobiliare per la modella Kendall Jenner, ecco i dettagli della sua nuova casa.

di Elide Messineo 8 agosto 2016 15:31

Fa parte del numeroso clan Kardashian, la ventenne Kendall Jenner è una delle modelle più famose e richieste del momento, perciò il suo lavoro le ha permesso di comprare casa in una delle zone più costose di Hollywood.

Kendall Jenner, figlia di Kris Jenner e Caitlyn Jenner (Bruce, prima di diventare donna) ha acquistato casa a West Hollywood, in una splendida villa vicino allo Chateau Marmont, albergo famosissimo e ad alta densità di personaggi vip. La casa in precedenza apparteneva a una celebre coppia del cinema, Emily Blunt e John Krasinski. Un grande affare immobiliare per Kendall Jenner, che ha speso “solo” sei milioni e mezzo di dollari (anticipandone due e mezzo in banconote, come riferisce TMZ). La vista è quella che offrono le colline di Hollywood: 4 ettari per un magnifico giardino e l’immancabile piscina, 6 camere da letto, 5 bagni.

L’affare si è ormai definitivamente concluso e Kendall Jenner può vivere nella sua nuova casa, lasciando quella di Calabasas, che comunque si trova in un’altra zona extra-lusso. Cresciuta in una famiglia con un incredibile senso degli affari, Kendall ha fatto il suo primo acquisto immobiliare spendendo 1,39 milioni di dollari, bruscolini se si pensa alla cifra spesa per l’acquisto della nuova villa, con tanto di terrazza panoramica per godersi il sole e la compagnia di amici e parenti.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti