Kendall Jenner conquista Instagram

Kendall Jenner ha battuto il record su Instagram, è sua la foto con più like in assoluto.

di Elide Messineo 29 giugno 2015 10:04

La famiglia Kardashian/Jenner di certo sa come portare avanti gli affari, piccoli mostri del marketing crescono e Kendall Jenner è l’ultima, ma solo in ordine cronologico.

La giovane modella, figlia di Kris e Bruce Jenner (oggi diventata Caitlyn), ha una carriera invidiabile alle spalle, ha sfilato per i più importanti marchi di moda ma, proprio come il resto della famiglia, è molto influente anche sui social.

Lo scatto è d’autore (si fa per dire), perché è opera di Kim Kardashian, futura mamma per la seconda volta talmente appassionata di selfie che ha pubblicato addirittura un libro che raccoglie i suoi. Il tocco di Kim ha portato fortuna perché la foto, pubblicata sull’account Instagram di Kendall Jenner, ha ottenuto oltre due milioni e mezzo di like.

I fan sono in aumento e la popolarità di Kendall Jenner (giovanissima e già ben addestrata ai duri ritmi della chirurgia estetica) altrettanto. Sempre accompagnata da una ancor più rifatta Kylie Jenner e spesso e volentieri dalla modella del momento Cara Delevingne, è amata e invidiata su tutti i social per la sua vita lussuosa, i suoi viaggi e i suoi outfit. La famiglia Jenner/Kardashian continua a dettare legge e, cosa ancora più sconvolgente, con il tempo che passa il loro successo non si affievolisce, ormai hanno costruito un impero.

Kendall Jenner

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti