Kim Kardashian aggredita da un fan a Parigi

Kim Kardashian non è stata accolta nel migliore dei modi alla settimana della moda di Parigi, quando un fan ha cercato di farla cadere.

di Elide Messineo 26 settembre 2014 9:01

Kim Kardashian è arrivata alla settimana della moda di Parigi per la sfilata di Balmain ma non ha ricevuto il benvenuto più caloroso.

E’ arrivata in macchina insieme al marito Kanye West e alla madre, Kris Jenner, per fortuna in questo caso non ha portato con sé la piccola North, che sarebbe stata messa in pericolo.

Nonostante la star dei reality fosse circondata dalle guardie del corpo, un fan troppo affettuoso è riuscita ad afferrarla per le gambe ed ha cercato di farla cadere. Nel video diffuso da TMZ si vede chiaramente lo spavento negli occhi di Kim Kardashian, mentre le guardie del corpo agiscono immediatamente per allontanare il fan.

Kanye West si è avvicinato di corsa e nel frattempo è uscita anche Kris Jenner dalla macchina, urlando di fermare il ragazzo. Ma chi è questo particolare fan impazzito? In realtà è un volto noto già per molte star di Hollywood: si chiama Vitalii Sediuk, è ucraino ed ha già colpito altre celebrità come Will Smith, Bradley Cooper e Brad Pitt (vi ricordate che pugno si è beccato sul red carpet di “Maleficent“?). Lo stesso Sediuk aveva pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva in attesa dell’arrivo di Kim Kardashian e per quanto riguarda quest’ultima, non ha commentato pubblicamente il brutto incidente, ma ha continuato a pubblicare scatti della sua permanenza a Parigi, quindi lo shock è già passato!

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti