Kim Kardashian, baby shower in pigiama

Kim Kardashian ha organizzato un baby shower con la famiglia e le amiche più care.

di Elide Messineo 27 ottobre 2015 9:00

Anche quando sono in pigiama le sorelle Kardashian sono le più stilose di tutte: dopo un romanticissimo compleanno insieme a Kanye West, Kim Kardashian ha organizzato il baby shower.

Si tratta di un piccolo party (ma piccolo non è il termine giusto nel caso in cui stia organizzando Kim Kardashian) che precede la nascita del bebè in cui la mamma raccoglie tutti i regali dalle amiche. Ovviamente all’appello erano presenti tutte le sorelle Kardashian e Jenner, tutte rigorosamente in pigiama. Ma c’erano anche alcune amiche, come Cara Delevingne e Gigi Hadid. Le foto sono finite subito sui social, com’è giusto che sia, pare che il gruppo si sia divertito parecchio.

Nel frattempo il pancione di Kim Kardashian cresce e tra due mesi nascerà il suo secondo figlio, il fratellino della piccola North che secondo le indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Easton. E dovrebbe nascere proprio il giorno di Natale, nel caso in cui il parto per qualsiasi motivo dovesse slittare di qualche giorno, sembra che Kim sia già pronta a procedere con il cesareo, perché la data di nascita è stata stabilita e in una famiglia egocentrica quale quella composta da due personaggi come Kim Kardashian e Kanye West, le stramberie e i gesti eclatanti sono all’ordine del giorno.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti