Kim Kardashian completamente nuda su Paper Magazine

Kim Kardashian senza limiti: su Paper Magazine c'è un servizio fotografico che la ritrae completamente nuda e il lato b è davvero troppo.

di Elide Messineo 13 novembre 2014 10:17

Doppia cover su Paper Magazine dedicata a Kim Kardashian, che ormai ha conquistato ogni spazio mediatico soprattutto grazie al suo lato B.

Un fondoschiena da urlo, che lei ha dichiarato essere tutto naturale ma che sembra essere architettato ad arte da un bravo chirurgo. Che sia vero oppure no, è proprio quello il protagonista assoluto della copertina e del servizio fotografico che Kim Kardashian ha realizzato per Paper Magazine, in alcune foto posa completamente nuda. Ovviamente gli scatti hanno già attirato l’attenzione delle principali testate internazionali e Kim è ancora una volta un fenomeno mediatico da non sottovalutare.

La più clamorosa, certo, è una delle due copertine, quella in cui Kim Kardashian indossa un lungo abito nero e tiene un bicchiere di champagne proprio sul suo fondoschiena:

E poi dicono che non ho talento, provate a bilanciare un bicchiere di champagne sul vostro sedere!

La moglie di Kanye West per l’occasione ha sfoggiato anche un po’ di ironia, che non guasta mai. Inutile dire che ha avuto la reazione che desiderava da parte del pubblico: tutto il mondo sta parlando delle sue foto e del suo lato b che campeggia in copertina, scolpito e lucido, immortalato da Jean-Paul Goude. Una grande soddisfazione per Kim Kardashian, continuano a piovere soldi dal cielo.

Kim Kardashian

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti