Kim Kardashian è incinta per la seconda volta

Kim Kardashian ha annunciato la seconda gravidanza nel reality Al Passo con i Kardashian.

di Elide Messineo 1 giugno 2015 9:26

Kim Kardashian vive in una famiglia numerosa in cui tutti sono protagonisti di un reality trash ma di successo, Al passo con i Kardashian.

Tutti perennemente al centro del gossip, non fanno altro che alimentarlo lanciando le notizie davanti alle telecamere. Proprio come ha fatto Kim Kardashian, che ha scelto il finale di stagione del reality per annunciare di essere incinta per la seconda volta.

La mogliettina di Kanye West (sposato un anno fa a Firenze) ha parlato alla sorella spiegando di aver ritirato le analisi del sangue e finalmente il risultato era quello che aspettava da tempo. Kim Kardashian e Kanye West diventeranno genitori per la seconda volta dopo l’arrivo della piccola North, nata nel 2013.

Kim Kardashian parlando della maternità aveva detto di adorare il fatto di essere una mamma, perché i bambini cambiano la prospettiva delle cose. Ma aveva detto anche che avrebbe tanto voluto avere un altro figlio e ci stava provando in tutti i modi. Lei e il marito stavano riscontrando qualche difficoltà per il concepimento, la cosa si stava facendo estenuante ma il desiderio di maternità di Kim era talmente tanto che non aveva escluso l’idea di fare ricorso ad una madre surrogato.

A quanto pare non è servito, perché con un po’ di fatica il risultato c’è stato comunque, non vediamo l’ora di seguire la gravidanza tra reality e social!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti