Kim Kardashian ieri e oggi: com’è diventata, foto

Kim Kardashian è famosa per il suo lato B, ma ai suoi esordi era già così grande? Nella nostra fotogallery l'evoluzione di Kim nel corso degli anni.

di Elide Messineo 18 ottobre 2014 9:44

Kim Kardashian è una delle star più ricche di Hollywood ma non si è ancora ben capito per quale motivo sia diventata una star ma tutti la conoscono anche e soprattutto per il suo fondoschiena.

Anno dopo anno il lato B di Kim Kardashian è lievitato e lei fiera non si fa mai problemi a metterlo in mostra indossando vestiti striminziti che risaltano le sue forme da urlo. Ma gli appassionati di gossip se lo chiedono da molto tempo: il fondoschiena di Kim è rifatto oppure no?

Basta scorrere la galleria di immagini per scoprire “l’evoluzione” chirurgica della mogliettina di Kanye West. Un tempo accompagnava Paris Hilton sul red carpet, sorrideva quasi timidamente, poi è diventata lei stessa regina del red carpet. Non c’è evento in cui non ci sia lei, sempre accompagnata da “personaggini” quali Anna Wintour, Karl Lagerfeld e Elton John, mica male come compagnia!

Guardando le foto, che vanno dal 2006 ad oggi, non si può fare a meno di notare quanto Kim Kardashian sia cambiata in questi anni e non solo perché è maturata, diventando più donna, ma perché ha pagato profumatamente il chirurgo per raffinare il suo volto, oltre che per ingrandire seno e glutei (che già non erano proprio piccolissimi). Ci è voluto un bell’investimento e quindi lei si è dovuta inventare un lavoro che le permettesse di arricchirsi senza grandi sforzi. Si è piazzata al centro del gossip e non si è più spostata da lì.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti