Kim Kardashian, più di un selfie al minuto durante la vacanza in Messico

Kim Kardashian è ufficialmente la regina dei selfie, in 4 giorni di vacanza ne ha scattati 6000.

di Elide Messineo 16 Settembre 2016 8:39

Sui selfie ci ha costruito parte della sua carriera, Kim Kardashian ha ammesso di aver scattato 6000 selfie durante la vacanza di 4 giorni a Punta Mita, in Messico.

Oltre ai flash dei paparazzi e dei servizi fotografici, Kim Kardashian non ha rinunciato alla sua ossessione per l’autoscatto. Nel marzo 2015 ne aveva già parlato ad AdWeek definendola ridicola ma anche innocua. In effetti non fa del male a nessuno, la controprova sono i suoi followers in continuo aumento su Instagram e gli altri social e poi il selfie è così importante per lei che ha pure pubblicato un libro che raccoglie i migliori, Selfish.

Sull’app della sorellastra Kendall Jenner, quindi, Kim Kardashian ha ammesso di aver scattato 6000 selfie in 4 giorni, 1500 foto al giorno prendono parecchio tempo, soprattutto se, come la celebre socialite, bisogna stare molto attenti alle luci e alle pose. Non è mai successo che pubblicasse una foto che sembrasse spontanea, ma con il selfie è impossibile. Per chi è pronto a polemizzare, potete stare tranquilli, Kim Kardashian è riuscita a fare anche altro – stranamente – durante la vacanza messicana, per esempio giocare con i suoi figli, North e il piccolo Saint. Cosa da non sottovalutare, se la mamma è perennemente impegnata a riprendersi col telefonino, sarà il caso di mandarla in rehab?

Photo Credits | Instagram

Commenti