Kourtney Kardashian e Scott Disick si sono lasciati

Dopo nove anni insieme, Scott Disick e Kourtney Kardashian si sono lasciati, i fan di lei sono felici della separazione.

di Elide Messineo 7 luglio 2015 9:00

Non è stata una storia facile, dopo nove anni insieme Kourtney Kardashian e Scott Disick si sono detti addio.

Lei è chiaramente una delle protagoniste del reality Al passo con i Kardashian e da Scott Disick ha avuto tre figli: Mason, 5 anni, Penelope, 2 anni, e Reign Aston, nato lo scorso dicembre. Disick da diversi anni combatte contro la dipendenza da alcol e sostanze, i suoi abusi lo hanno portato anche in rehab ma le cure non hanno avuto successo.

La questione era stata affrontata anche all’interno del reality di famiglia, ma per il momento secondo gli amici che hanno parlato a People, lui non sembra intenzionato a cambiare. Nonostante in molti abbiano cercato di convincerlo a rimettere le cose a posto, Scott Disick ancora non si rende conto della sua situazione.

Inoltre è stato avvistato con la sua ex Chloe Bartoli durante una vacanza a Monte Carlo la scorsa settimana, i due hanno trascorso del tempo insieme ad altri amici su uno yacht di lusso, bevendo birra e chiacchierando. Disick non sembrava avere un rapporto semplicemente amichevole con la Bartoli, infatti le ha finemente posato la mano sul fondoschiena. Insomma, per lui Kourtney Kardashian è già acqua passata ma, visti i precedenti e le problematiche, forse per lei sarà una vera e propria liberazione.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti