Kristen Stewart e Alicia Cargile non stanno per sposarsi

Kristen Stewart vive felice la sua storia con Alicia Cargile ma le due non si sono fidanzate ufficialmente e non pensano alle nozze.

di Elide Messineo 21 agosto 2016 12:14

Nei giorni scorsi Kristen Stewart ha parlato per la prima volta dopo molti anni della fine della sua relazione con Robert Pattinson, suo ex collega sul set di Twilight.

La loro storia d’amore aveva fatto sognare milioni di fan ma era diventata fin troppo mediatica e con la fine della saga, è finita anche la relazione. Le cose sono notevolmente cambiate e oggi al fianco di Kristen Stewart c’è una donna, Alicia Cargile. La loro relazione inizialmente è stata turbolenta ma sembra aver trovato un equilibrio, dopo una serie di alti e bassi che le hanno portate a lasciarsi e a tornare insieme a più riprese, Kristen Stewart ha dichiarato di essere felice insieme alla compagna, ufficializzando quindi la loro storia d’amore.

OK! Magazine ha approfittato dell’apertura verso i media dell’attrice, lanciando la notizia di un matrimonio imminente tra le due. Secondo il magazine la Stewart avrebbe detto alla compagna di volersi sposare e insieme avrebbero iniziato a progettare un matrimonio non tradizionale, in stile bohemien, che vorrebbero celebrare all’aperto e alla presenza di pochi invitati. Come al solito molti dettagli per una notizia che però risulta infondata e che per la seconda volta è stata smentita da Gossipcop, sito specializzato nello smontare le bufale. Nessun fidanzamento ufficiale e quindi nessun matrimonio all’orizzonte, per il momento Kristen Stewart e Alicia Cargile si godono la loro relazione, il più lontano possibile dalle telecamere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti