Kylie Jenner girerà un film hard con Tyga?

Alcune case di produzione a luci rosse hanno fatto delle vere e proprie proposte indecenti a Kylie Jenner.

di Elide Messineo 18 Agosto 2015 9:00

Kylie Jenner è diventata maggiorenne lo scorso 10 agosto, quando ha compiuto 18 anni e per l’occasione il fidanzato Tyga le ha regalato una Ferrari nuova di zecca.

Nel giro di poco tempo e ancor prima di arrivare al traguardo della maggiore età, Kylie Jenner ha subito dei notevoli cambiamenti, che non sono da attribuire a madre natura o a sbalzi ormonali ma al chirurgo, che sarà felice di avere tra i suoi clienti la famiglia Jenner-Kardashian visti i continui ritocchini a cui si sottopongono. Di recente, per esempio, il fondoschiena di Kylie è aumentato molto rispetto a prima, sembra che voglia seguire le orme della sorellastra Kim Kardashian.

E considerati questi presupposti e la fama di Kim che deriva da un sex tape, alcune case di produzione di film porno hanno deciso di fare delle proposte a Kylie Jenner. Vorrebbero che si mostrasse nuda e “all’opera” insieme a Tyga. Difficilmente Kylie Jenner accetterà le proposte ma ne sono state presentate almeno tre, la più sostanziosa è quella della Vivid Entertainment, che le ha offerto ben dieci milioni di dollari per un sex tape insieme a Tyga. Si tratta peraltro della stessa casa di produzione che diffuse il filmino a luci rosse di Kim Kardashian quando ancora nessuno sapeva chi fosse. E le ha portato bene, non c’è che dire.

Photo Credits | Facebook

Commenti