Kylie Jenner: “Il mio seno non è rifatto!”

Kylie Jenner rivela uno dei suoi segreti di bellezza e smentisce ancora una volta di essersi rifatta il seno.

di Elide Messineo 15 settembre 2015 9:00

Difficile credere a qualcuno della famiglia Jenner o Kardashian che sostiene di non essere andato dal chirurgo anche solo per un piccolo ritocchino, ancora più difficile se si parla di Kylie Jenner.

Diciottenne da appena un mese, Kylie Jenner ha subito un cambiamento notevole nel corso dell’ultimo anno e i media l’hanno seguito in ogni dettaglio. Le sue curve sono diventate abbondanti come quelle della “sorellona” Kim Kardashian, negli ultimi mesi il fondoschiena di Kylie si è particolarmente ingrandito. Se ne sono dette di tutti i colori anche sulle sue labbra, lievitate pure quelle. Per l’occasione Kylie Jenner sosteneva di usare solo la matita, ma pare che il chirurgo sia passato anche di lì e dal naso, secondo molti anche il suo seno è aumentato parecchio. Di due taglie, per l’esattezza.

E alla fine è stata la stessa Kylie Jenner a smentire le voci sul seno al silicone, precisando che non ama raccontare certe cose alle persone:

Tutti pensano che mi sia fatta aumentare il seno di recente ma non l’ho fatto! Uso semplicemente il reggiseno bombshell di Victoria’s Secret. Ti cambia la vita.

Grazie alle particolari imbottiture del reggiseno si ottengono risultati straordinari, a quanto pare anche amici e parenti di Kylie dopo la scoperta hanno iniziato ad usarlo:

Penso che sia fantastico… femminile… tutto qui, niente protesi mammarie, nessun intervento chirurgico, nessun contouring, è incredibile!

Kylie Jenner ha ammesso anche di tenere su il seno con del nastro adesivo e per quanto riguarda le labbra, ha ammesso di utilizzare un filler temporaneo. Chi bella vuole apparire…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti