Lady Gaga e Taylor Kinney, matrimonio all’italiana

Lady Gaga e Taylor Kinney impeccabili sul red carpet e intanto si vocifera sul loro matrimonio.

di Elide Messineo 20 ottobre 2015 9:42

Lady Gaga ormai detta stile da un bel po’, la protagonista della quinta stagione di American Horror Story non è passata inosservata nemmeno sul red carpet per la prima del film Rock the Kasbah al fianco del futuro marito Taylor Kinney.

Attore e modello, al fianco di Lady Gaga già da qualche anno, Taylor Kinney è rimasto al suo fianco per tutto il tempo, dalla sfilata sul red carpet al party esclusivo. Lei come al solito sfoggiava un outfit che non poteva passare inosservato e metteva in mostra un po’ di lingerie, ma forse tra i più sobri che abbia mai indossato.

Lo scorso San Valentino Taylor Kinney ha chiesto a Lady Gaga di sposarlo e lei ha detto sì, ora non le resta che pronunciare quello autentico all’altare. Secondo le prime indiscrezioni Lady Gaga e il compagno celebreranno un matrimonio in stile italiano, per omaggiare le tradizioni della popstar. I genitori di Gaga infatti sono italiani e suo padre possiede un ristorante a New York, dove si dovrebbe tenere il ricevimento. Sembra tuttavia un luogo un po’ troppo caotico e sotto i riflettori per celebrare le nozze di un personaggio così in vista. Per quanto riguarda l’abito nuziale, pare che sarà la stessa futura sposa, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, a disegnarselo.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti