Laura Chiatti e Marco Bocci finalmente genitori!

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori per la prima volta, è nato a Perugia il piccolo Enea.

di Elide Messineo 23 gennaio 2015 9:00
marco bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori per la prima volta, la bella attrice ha dato alla luce ieri il piccolo Enea.

Da sempre riservatissimi e contrari al gossip, Marco Bocci e Laura Chiatti sapevano che inevitabilmente si sarebbe parlato della nascita del loro primogenito e per evitare la diffusione di informazioni distorte hanno preferito rilasciare un comunicato congiunto tramite l’ospedale in cui è nato il bambino.

Questa mattina giovedì 22 Gennaio, alle ore 6.29, l’attrice perugina Laura Chiatti ha dato alla luce un bambino nella sala parto del S.Maria della Misericordia di Perugia, al quale è stato dato il nome di Enea. L’evento è avvenuto dopo alcune ore di travaglio e si é reso necessario il taglio cesareo. Nascituro e mamma stanno bene, come riferisce il Dr.Giuseppe Luzi, che ha coordinato il parto con il Dr.Saverio Arena e l’ostetrica Marta Monni e l’anestesista Carla Giorgini. Il bambino pesa kg.3,130.

Alla fine del comunicato arriva anche una precisazione:

L’attrice cinematografica e televisiva e il marito Marco Bocci, anche lui volto molto noto presso il grande pubblico per essere protagonista di fiction televisive e film di successo, hanno dato la loro adesione ad ufficializzare la notizia, anche al fine di favorire una corretta informazione dei media, che da tempo si occupano dell’evento. Entrambi hanno voluto comunque sottolineare di non aver autorizzato neppure i rispettivi uffici stampa ad occuparsi della loro vita privata. Al primogenito della coppia è stato dato come detto il nome di un eroe della mitologia greca, Enea. Al momento della nascita erano presenti i familiari dell’attrice e il marito Marco Bocci che non si è mai allontanato per tutto il tempo del travaglio.

Bravi a gestire la loro privacy e a proteggerla, tanti auguri ai neo-genitori!

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti