Laura Chiatti e Marco Bocci genitori per la seconda volta

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno accolto il piccolo Pablo.

di Elide Messineo 9 Luglio 2016 9:44

Un altro maschietto per Laura Chiatti e Marco Bocci, i due attori sono diventati genitori per la seconda volta, Enea ha un fratellino!

Si chiama Pablo ed è nato ieri a Perugia, tre giorni dopo l’anniversario di nozze di mamma e papà, che si erano sposati il 5 luglio 2014, annunciando in quell’occasione di essere in dolce attesa. Inizialmente nessuno avrebbe scommesso sulla relazione tra Laura Chiatti e Marco Bocci, l’attore all’epoca stava con Emma Marrone, presto lasciata per la collega. Un amore che li ha travolti e che li ha uniti così tanto che nel giro di pochi mesi dall’inizio della loro storia avevano già deciso di convolare a nozze. Il tutto a Perugia, entrambi infatti sono umbri e molto legati alle loro origini. Hanno anche cercato di essere riservati, ma i paparazzi sono sempre pronti ad immortalarli. E non fanno in tempo ad avere il muso lungo chissà per quale motivo, che puntualmente si parla di crisi, tradimenti e separazioni.

Laura Chiatti non è una che le manda a dire e spesso e volentieri risponde a tono a tutte le chiacchiere e le critiche che le vengono rivolte ma ora avrà sicuramente tutt’altro a cui pensare, con il piccolo Pablo tra le braccia le critiche diventeranno solo un ricordo lontano. Come riporta Il Mattino, Marco Bocci era al settimo cielo e al personale sanitario dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dov’è nato il suo secondogenito, avrebbe dichiarato “è una giornata storica!”. Il piccolo Pablo pesa 3 kg e 180 grammi, Bocci ha portato con sé anche Enea.

Photo Credits | Instagram

Commenti