Le 10 frasi cult di Kim Kardashian

Kim Kardashian è la regina indiscussa dei social, ecco alcune frasi che ha detto... che ci crediate oppure no.

di Elide Messineo 7 settembre 2015 9:00

Che lavoro faccia Kim Kardashian non lo sa nessuno, in ogni caso la moglie di Kanye West continua a veder crescere il suo patrimonio: sposata da un anno e madre di North West, nel curriculum vanta un sex tape che l’ha consacrata (inspiegabilmente) al successo e sta per diventare mamma per la seconda volta.

Icona trash e star del reality “Al passo con i Kardashian“, la prosperosa Kim è perennemente sotto i riflettori insieme al resto della sua numerosa famiglia. Amante della chirurgia, nel corso degli anni ha stravolto il suo look, la sua faccia e il suo fondoschiena è ormai leggendario, proprio lei ha infatti sdoganato una nuova moda, quella di avere un sedere decisamente abbondante.

Buzzfeed ha stilato una lista di alcune frasi pronunciate da Kim Kardashian relative ad alcune argomenti – dalla maternità al makeup- ne abbiamo estrapolate dieci per capire quanto spessore possa esserci in questa donna, che nel 2020 potrebbe diventare la first lady degli Stati Uniti.

10. Ho letto in giro che dicevano che fossi ossessionata dall’uccidere procioni.

9. Faccio sempre pipì sui miei Spanx. È un disastro, non sono abbastanza aperti sul cavallo*.

8. Ho iniziato a usare l’intimo una settimana fa. Non l’avevo mai indossato prima.

7. Una volta ho cenato con Obama, sembrava molto determinato sul cambiamento. Sembrava come se fosse il suo motto.

6. È fastidioso ogni volta che qualcuno mi chiede “Ma cosa fai veramente?”. Tutto quello che penso è “Come fai essere talmente ignorante da non saperlo? Voglio dire, che domanda ineducata”.

5. Parlando della difficoltà di rimanere incinta: “Ho pensato che Dio lo stesse facendo per un motivo.  Mi stava dicendo ‘Kim, pensi di essere così hot ma guarda cosa posso farti'”.

4. Penso che se avessi 40 anni e non avessi figli e non fossi sposata, opterei per l’inseminazione artificiale. Mi sentirei come Maria – come se Gesù fosse mio figlio.

3. Ho affittato una scimmia per mia madre per la settimana perché aveva una sindrome a causa della quale sentiva la mancanza di bambini in casa.

2. Odio quando le donne usano il fondotinta sbagliato. Potrebbe essere la cosa peggiore del pianeta quando il loro trucco è troppo leggero.

1. Piango solo alla fine della giornata, mai con il trucco fresco.

*Spanx è l’intimo rimodellante tanto amato dalle star, sono dei “mutandoni” contenitivi che aiutano a migliorare le forme. Usati da star come Beyoncé e Gwyneth Paltrow, sono stati realizzati anche con delle protesi sul fondoschiena, pare proprio in omaggio a Kim Kardashian. Essendo un capo di intimo ed anche molto aderenti, hanno un’apertura sul davanti… che crea disagio a Kim.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti