Le coppie vip scoppiate nel 2015

Quante coppie sono scoppiate nel 2015? Tantissime, alcune le avevamo pure dimenticate.

di Elide Messineo 22 dicembre 2015 9:00

Coppie sposate, fidanzati, flirt, li integriamo tutti in un’unica raccolta che vi farà sospirare se pensavate di essere sfortunati in amore: puntate tutto sul 2016 e consolatevi, perfino Irina Shayk è stata tradita!

Esattamente all’inizio dell’anno, a gennaio, scoppiava la coppia Shayk-Cristiano Ronaldo, la super modella in seguito ha dichiarato di essere stata tradita più volte e noi non volevamo crederci, eppure è successo. Per dimenticare più in fretta, è scappata tra le braccia di Bradley Cooper, poverina. A febbraio invece abbiamo assistito al quarto addio tra Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger, tanto che non ne possiamo più. Il problema è che la povera Nicole vorrebbe convolare a nozze, mentre lui è determinato, non ne vuole proprio sapere. Giusto un passo indietro ci sono Pamela Anderson e Nick Salomon, i due si sono lasciati per la terza volta. Come un fulmine a ciel sereno è arrivato anche il divorzio di Patrick Dempsey e Jillian Fink: sembravano una coppia inossidabile ma dopo 15 anni qualcosa è cambiato e si sono detti addio.

In primavera sono andati in crisi i One Direction, il primo a mollare la ragazza dopo quattro anni è stato Louis Tomlinson ma pochi mesi dopo ci ha pensato anche Zayn Malik, che ha mollato Perrie Edwards. Che a dire il vero ha fatto di meglio, ha proprio lasciato i One Direction. Sono passati 13 anni ed è arrivato il momento di separarsi anche per Raz Degan e Paola Barale, ad annunciare la fine della loro storia è stata proprio la showgirl con un dolce messaggio, intriso di nostalgia e affetto ma anche tanta voglia di ricominciare, pubblicato su Instagram.

C’è stata qualche crisi anche nel clan Kardashian: Kourtney e Scott Disick hanno sempre vissuto un matrimonio complicato e si sono detti addio (anche se pare che ora siano tornati di nuovo insieme) e intanto Khloé ha dato vita a una nuova storia con un altro cestista, James Harden. Non molto tempo fa però, purtroppo, il suo ex marito Lamar Odom è stato ritrovato quasi in fin di vita dopo una notte di eccessi e la cosa potrebbe averli riavvicinati.

Vent’anni insieme e tredici di matrimonio, sono rimasti tutti un po’ sconvolti quando Gwen Stefani e Gavin Rossdale hanno annunciato il loro divorzio ma non è stato da meno quello tra Megan Fox e Brian Austin Green, che sembravano davvero la coppia perfetta – come i loro colleghi. Potremmo fermarci qui ma non lo faremo, perché Avril Lavigne ha detto addio a Chad Kroeger e dopo solo 21 mesi è finito il matrimonio tra Kaley Cuoco e Ryan Sweeting, tanto per provare che a volte è meglio non lasciarsi trascinare troppo dalla passione.

Uno dei grandi traumi dell’anno ce l’ha procurato Emma Stone quando è finita la sua storia d’amore con Andrew Garfield, erano così carini insieme! È tornata single anche Pippa Middleton, ha detto addio a Nico Jackson e tutti si aspettano ancora che da un momento all’altro annunci le nozze con il principe Harry. Di separazioni e divorzi ce n’è a iosa, anche quello tra Halle Berry e Olivier Martinez è stato annunciato da pochi mesi, uno dei più recenti nostrani è quello tra Federica Panicucci e Mario Fargetta ma uno dei gossip più sconvolgenti in Italia è stata la separazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. Il cantante ha già una nuova compagna, dopo anni di chiacchiere è stata la Angiolini ad annunciare la fine di questo amore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti