Leonardo DiCaprio si sposa!

Leonardo DiCaprio sarebbe ufficialmente fidanzato con Kelly Rohrbach.

di Elide Messineo 8 ottobre 2015 16:23

I super scapoli di Hollywood prima o poi cedono di fronte alla forza dell’ammmore… anche Leonardo DiCaprio è pronto a convolare a nozze.

La fortunata è ovviamente una modella bionda, si chiama Kelly Rohrbach e i due si frequentano da qualche mese. Secondo OK! Magazine alla fine del mese scorso, durante una cena molto romantica e intima nell’Upper East Side newyorchese, Leonardo DiCaprio avrebbe chiesto alla compagna di sposarlo. Inutile dire che la risposta di lei, 24 anni contro i 40 dell’attore, ha detto sì.

La fonte che ha rivelato la notizia – non confermata in via ufficiale dai diretti interessati – ha anche raccontato che Kelly Rohrbach sembra essere la donna giusta per l’attore, Leonardo DiCaprio ha a cuore tematiche molto importanti, si occupa della fame del mondo ed è un ecologista attento, seriamente in pensiero per le cause del riscaldamento globale. La modella di Sports Illustrated e Victoria’s Secret avrebbe a cuore le sue stesse cause, è una donna intelligente che supporta il compagno in tutto e per tutto e a quanto pare DiCaprio sarebbe rimasto stupito dalle sue qualità, diverse da quelle delle tante modelle bionde e superficiali che ha conquistato in passato.

L’attore, che sembrava essere allergico anche alla sola idea di matrimonio, avrebbe invece ceduto di fronte al fascino di Kelly Rohrbach, ma prima o poi doveva accadere. Se è successo a George Clooney, nessuno può sfuggire!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti