Leonardo Pieraccioni e la sua nuova fiamma, Manuela Zero

Leonardo Pieraccioni beccato in spiaggia a Ventotene insieme alla sua possibile nuova fiamma, la giovane attrice Manuela Zero.

di Elide Messineo 21 Luglio 2015 9:00

Dopo la separazione da Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni potrebbe aver trovato un nuovo amore, Manuela Zero, una delle attrici protagoniste del suo nuovo film, Il professor Cenerentolo.

I due sono stati paparazzati insieme al mare durante una delle pause dalle riprese del nuovo film del regista toscano. Sembrava esserci molta complicità ma non appena il gossip si è diffuso, la ventisettenne Manuela Zero ci ha tenuto a smentire la notizia riguardante il flirt con Leonardo Pieraccioni:

Io e Leonardo siamo amici, sono felicissima di lavorare con lui. Leonardo è un uomo meraviglioso. Certo che è capitato di andare a cena insieme, ma nulla più di questo. È uno splendido rapporto di lavoro.

La smentita rilasciata a Oggi però non convince del tutto, visto che Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono conosciuti sul set di Una moglie bellissima ed è sbocciato l’amore. Potrebbe ripetersi la stessa storia, dal modo in cui Manuela e Pieraccioni si guardano sembra esserci più di una semplice amicizia o un rapporto puramente professionale. Ma con le paparazzate bisogna sempre stare attenti, c’è da dire anche questo.

Forse la Zero ha preferito smentire perché magari la relazione è appena nata e lei e Leonardo Pieraccioni hanno preferito tutelarla, è possibile che una conferma – se tutto è vero e sarà ancora in piedi – arriverà tra qualche tempo.

Commenti