Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati

Leonardo Pieraccioni ha confermato la fine della sua relazione con Laura Torrisi, il settimanale Chi svela un ex fidanzato tenuto segreto.

di Elide Messineo 9 Ottobre 2014 9:00

Il settimanale Chi ha lanciato la notizia della fine della storia d’amore tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, inizialmente smentita dall’ex coppia.

Leonardo Pieraccioni aveva fatto sapere, infatti, che lui e Laura avevano deciso di “leggere queste bischerate e ghignare“. Ma c’è stato ben poco da ghignare, il settimanale Chi attualmente è una delle fonti più attendibili in materia in Italia e per non smentirsi ha pubblicato degli scatti inequivocabili, che ritraggono Laura Torrisi insieme ad un altro uomo. Lui è Alessio Occhiocupo e la sua relazione con l’ex compagna del regista toscano risale al 2013: lei era andata in vacanza in Madagascar con delle amiche, lui è il direttore del resort in cui alloggiavano. La relazione è durata per un anno, fino alla scorsa estate e Occhiocupo ha spiegato:

Non voglio entrare nel merito del loro rapporto, ma di sicuro, quando ho conosciuto Laura, non stavano insieme… Mi vergogno a parlare di queste cose e so già che verrò accusato di averlo fatto per soldi o per notorietà. La verità è che voi di Chi avete scoperto la nostra storia e preferisco raccontare la mia verità piuttosto che vederla riportata da altri. Chi legge, poi, mi potrà giudicare.

E ancora, Laura Torrisi aveva detto che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Leonardo Pieraccioni ma di fatto, la dichiarazione non c’è mai stata:

A gennaio Laura andò ospite a Verissimo e le fecero delle domande su Pieraccioni che la infastidirono. Le dissi che, essendo un personaggio pubblico, doveva aspettarsi una situazione del genere. Non lo avessi mai fatto: la sua reazione fu durissima, forse quel giorno avrei dovuto capire che non avevamo futuro. Mi disse: “Non capisci nulla perché è tutta una questione di equilibri e interessi. Poi ti spiegherò, anzi, non ti spiego nulla perché non sai niente del mio mondo, non puoi capire”.

Occhiocupo ha quindi deciso di parlare, anche perché non ha gradito la dichiarazione di Pieraccioni e le risate che si faceva con la compagna:

Qualche giorno fa ho letto la dichiarazione di Pieraccioni secondo cui lui e Laura ridono di quello che si dice di loro. Se in tutto questo anno c’è stato un briciolo di sentimento, Laura mi poteva scrivere per dire che non aveva riso. Ma, forse, certi equilibri e certi interessi non li posso proprio capire.

Messo alle strette, Leonardo Pieraccioni ha subito chiarito la vicenda, confermando i rumors e smentendo quindi quello che lui stesso aveva dichiarato:

In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo.

Photo Credits | Chi

Commenti