Lindsay Lohan aggredita dal fidanzato Egor Tarabasov

Il settimanale Chi pubblica le foto di Lindsay Lohan e Egor Tarabasov durante una lite furibonda.

di Elide Messineo 5 agosto 2016 8:47

Lindsay Lohan e Egor Tarabasov non stanno più insieme, ad annunciarlo è stata l’attrice via Instagram. Erano pronti a convolare a nozze, ma a quanto pare lui è stato violento in più occasioni.

Anche la polizia è stata chiamata a intervenire quando Lindsay Lohan ha accusato il fidanzato (ora ex) di aver provato a strangolarla. Egor Tarabasov sarebbe stato violento anche in altri casi, lo dimostrano le foto pubblicate dai tabloid e dal settimanale Chi, che mostrano una lite a Mykonos. Lindsay Lohan non finiva al centro dell’attenzione da molto tempo e, ormai consapevole, che i problemi della sua vita privata finiscono sulla bocca di tutti, ha voluto rassicurare i fan dicendo che ora sta bene. Le immagini infatti risalgono alla fine di luglio, i due erano in vacanza e nelle foto si vede una discussione, Egor Tarabasov tira per le braccia l’attrice, cercandole di strapparle di mano il telefono. Forse è lì che la Lohan ha trovato le prove dei tradimenti, ha accusato l’ormai ex fidanzato anche di questi. I presupposti per le nozze sono crollati tutti in un soffio, per qualche giorno sembrava che LiLo fosse incinta a causa di uno strano tweet e dopo la pseudo-conferma del padre, smentita poi dall’amica dell’attrice e anche da sua madre.

Lindsay Lohan è tornata single e per il momento il peggio sembra essere passato ma la sua vita torna ad essere argomento di interesse per i gossipari nostalgici delle sue malefatte, ormai un lontano ricordo.

Photo Credits | Instagram, Chi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti