I look migliori dei Critics’ Choice Movie Awards 2014

Da Sandra Bullock e Jessica Alba, i look che le star hanno sfoggiato sul red carpet in occasione dei Critics' Choice Movie Awards 2014.

di Elide Messineo 18 gennaio 2014 9:00

Dopo i Golden Globes e i People, arrivano anche i Critics’ Choice Movie Awards 2014, che hanno visto premiare abbondantemente “Gravity“, film di Alfonso Cuaron con protagonista Sandra Bullock, sul red carpet più radiosa che mai.

Di star a sfilare ce n’erano tante e tutte hanno cercato di essere eleganti e impeccabili, rispetto agli altri anni sono molte le star che hanno rinunciato a “strafare”, talvolta arrivando al limite del ridicolo, concedendosi più eleganza. Lo sa bene Cate Blanchett, sempre raffinata ed eterea, che ha scelto un abito Lanvin molto chic, con il quale ha valorizzato la sua bellezza e ha raccolto il premio come miglior attrice per Blue Jasmine di Woody Allen.

Lanvin anche per Sandra Bullock, protagonista di uno dei film più premiati dell’anno, con un long dress a balze color porpora, era in splendida forma. Deliziose le due attrici Amy Adams e Jessica Chastain, insieme hanno messo in risalto le loro chiome rosse: la prima ha indossato un abito firmato Roland Mouret con fiocco in vita e la seconda un abito turchese di Nina Ricci.

Tra le giovani promesse del cinema è stata premiata Adele Exarchopoulos per “La vita di Adele“, che per l’occasione ha sfoggiato un abito molto particolare, firmato Louis Vuitton Spring 2014. Tra le star che invece hanno cercato di osare di più c’è Juliette Lewis con il suo vestito Zac Posen, rosso con drappeggi ed un’ampia scollatura a V. Ormai il rosso sul red carpet non è più un tabù, lo ha scelto anche la bionda Christina Applegate con un abito in pizzo firmato Marchesa.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti