Loredana Lecciso: Il mio rapporto con Al Bano non è etichettabile

Tutti continuano a chiedersi che rapporto ci sia tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi ed ecco la risposta che dà lei al settimanale Nuovo.

di Elide Messineo 19 giugno 2015 11:20

Tutti sperano ancora nel ritorno della coppia Albano Carrisi e Romina Power, ma non è chiara quale sia la situazione tra il cantante pugliese e Loredana Lecciso.

Il mistero è irrisolvibile da mesi e nonostante sia apparsa più volte in tv per parlarne, Loredana Lecciso si è sempre mantenuta vaga sulla questione. Non è molto più chiara nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ma ha spiegato che il suo rapporto con Albano Carrisi in realtà non è descrivibile:

La verità è che il rapporto tra me e Al Bano non è etichettabile. Alla fine è la sostanza che conta. Puoi essere l’amica, la moglie, l’amante, l’importante è stare bene insieme.

Dalle altre interviste si deduce comunque che in qualche modo i due stiano ancora insieme e la Lecciso non perde mai l’occasione per elogiare Al Bano:

Mi piace il fatto che lui riesca sempre a rinnovarsi. Sta portando avanti quello che è il suo percorso artistico. Vivo bene la loro reunion: evidentemente cambiano gli equilibri, le situazioni. Sono serena, a prescindere dal mio rapporto con lui.

Loredana Lecciso ha anche colto l’occasione per parlare di sé e della sua immagine che spesso viene fraintesa:

Io a 42 anni, non vivo più le rivalità, sarebbe riduttivo. Alla mia età si acquisiscono altre logiche, non c’è più spazio per la competizione. Si è troppo vecchie per provare simili emozioni. Ammetto quindi di non essere gelosa. E pensare che in passato sono stata estremamente gelosa! Senza gelosia si vive veramente bene. Spesso si dimentica che dietro il personaggio Lecciso, che a qualcuno potrà sembrare superficiale, c’è una vita vera, molto più impegnativa e profonda, che va ben oltre la tv. In questo momento il mio impegno principale è fare la mamma e mi va bene così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti