Loredana Lecciso: “Lo farei con Francesca Pascale”

Intervistata da Dagospia, Loredana Lecciso ha tirato fuori il meglio del suo repertorio.

di Elide Messineo 6 giugno 2015 9:00

In questi giorni Loredana Lecciso è stata da Barbara D’Urso per confermare – anche se a modo suo – la relazione con Albano Carrisi. E ora arriva anche l’intervista rilasciata a Dagospia, destinata a far chiacchierare.

L’intento, si sa, è proprio quello. Loredana Lecciso ha dichiarato di fare molto sesso, proprio come ha dichiarato Albano Carrisi di recente, il ché conferma la loro relazione, seguite bene il ragionamento:

Cosa vuole che le risponda. Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…

Per la Lecciso l’intervista è stata anche un’occasione per smentire una volta per tutte di aver avuto una relazione con Gigi D’Alessio, anche se non nasconde la stima nei suoi confronti:

Ma che domanda mi fa?! A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi. Questa domanda è pretenziosa…

Parlando di amore saffico, invece, Loredana Lecciso ha tirato fuori la dichiarazione che più di tutte farà chiacchierare, che riguarda Francesca Pascale:

Per quanto io sia a favore dell’amore saffico, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali. Chi sceglierei tra Mara Carfagna, Francesca Pascale o Maria Elena Boschi? Non ho dubbi: la Pascale. È una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti