Mariah Carey, vacanza a Capri con James Packer

Mariah Carey si sta godendo le vacanze in Italia, è stata vista passeggiare a Capri in compagnia di un uomo ricchissimo.

di Elide Messineo 21 giugno 2015 9:17

Se aveste la possibilità, come trascorrereste un caldo venerdì pomeriggio? Mariah Carey ha la risposta che fa per voi: passeggiando per Capri mano nella mano con un milionario.

Lui è il magnate dei media australiano James Packer, la nuova fiamma di Mariah Carey, che pochi mesi fa ha annunciato il divorzio da Nick Cannon, padre dei suoi figli, i gemelli Moroccan e Monroe che hanno 3 anni. Packer, 47 anni, è stato sposato con Erica Baxter, dalla quale ha avuto tre figli ma i due si sono separati nel 2013.

Mariah Carey e James Packer hanno passeggiato tranquilli, tenendosi per mano, senza preoccuparsi troppo dei paparazzi, il ché lascia pensare che in qualche modo abbiano deciso di ufficializzare la loro relazione. Una volta venuti allo scoperto, saranno tenuti d’occhio dai flash indiscreti ancor più di prima. Sarà solo un amore estivo o si trasformerà in qualcosa di più? Lo scopriremo paparazzata dopo paparazzata, anche perché le vacanze della coppia sono ancora lunghe, da Capri andranno a Cannes e St. Tropez con lo yacht di lui.

Si parlava di flirt tra i due da qualche tempo ma non c’era stata alcuna conferma fino ad ora, Mariah Carey comunque sembrava molto rilassata e sorridente. Ha conosciuto James Packer grazie al regista Brett Ratner, che impazziva già da tempo per la cantante. Lei non si è tirata indietro e infatti sono stati già beccati in precedenza a godersi un po’ di relax sullo yacht… fondamentale per avere una relazione stabile.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti