Marianna Madia e il gelato su Chi: polemiche sul web

Le foto di Marianna Madia pubblicate dal settimanale Chi hanno creato un'ondata di critiche e polemiche contro Alfonso Signorini.

di Elide Messineo 6 novembre 2014 9:00

Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sulla vicenda, pubblicando un selfie in cui mangia il gelato ma in realtà la questione è seria e ha scatenato una marea di polemiche: le foto di Marianna Madia pubblicate dal settimanale Chi indignano il web.

Fino ad ora di foto, allusioni e paparazzate poco gradevoli per i diretti interessati così come per i lettori ce ne sono state, ma chissà perché il pubblico si è scatenato solo nel vedere le foto di Marianna Madia che mangia un gelato in macchina insieme al marito, accompagnate dalla frase “Ci sa fare col gelato”.

Come fa notare Giuseppe Cruciani, quando Francesca Pascale è diventata la compagna di Silvio Berlusconi, la gente la derideva ricordando la performance trash con il Calippo su Telecafone e all’epoca nessuno si è indignato. Ovviamente ognuno è libero di stare da che parte vuole e di certo-la cosa è obiettiva- non si può parlare di giornalismo serio e di qualità nè di ironia fine e di buonsenso nel prendere in esame le foto di Marianna Madia pubblicate da Chi.

Alfonso Signorini ha risposto a tutte le polemiche che hanno assediato i social con un breve messaggio su Twitter:

Calippo sì. Gelato no? #duepesiduemisure

Tuttavia è da tenere in considerazione anche un altro pensiero, che un’utente ha sottoposto al direttore del settimanale:

@alfosignorini Pascale sapeva di girare un video col calippo in bocca destinato alla tv. Madia stava per fatti suoi 

Photo Credits |Chi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti