Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sposano

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno via Instagram: Mario Balotelli ha regalato un brillantissimo anello di fidanzamento a Fanny Neguesha.

di Elide Messineo 10 giugno 2014 7:50

Mario Balotelli è volato in Brasile per prepararsi all’inizio dei Mondiali di Calcio ma è stato seguito da Fanny Neguesha ed è successa una cosa incredibile.

Nessuno credeva che Mario Balotelli avrebbe messo la testa a posto ma negli ultimi mesi ha fatto dei cambiamenti notevoli: tutto merito di Fanny Neguesha, da quando ha incontrato lei il calciatore ne ha combinate tante, ma sicuramente meno rispetto a prima, quando finiva perennemente sulle pagine dei tabloid britannici per le sue bravate.

Non si era ancora ben capito il rapporto tra il calciatore del Milan e la prosperosa modella, che si sono lasciati e rimessi insieme e che forse hanno usato questa “strategia” per evitare il gossip su di loro. In ogni caso Fanny Neguesha è volata in Brasile, dove ha festeggiato anche i suoi 23 anni e per l’occasione Balotelli ha deciso di chiederle la mano.

E’ arrivata subito dopo la foto sui social che conferma il fidanzamento ufficiale, in cui Fanny Neguesha oltre all’anello mostra il posto in cui il calciatore le ha chiesto di diventare sua moglie:

Questa sera ho pronunciato il più importante ‘sì’ della mia vita. E’ stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito.

Una dichiarazione d’amore forte e corrisposta da Balotelli, che ha condiviso la stessa foto scrivendo:

Ha detto di sì. Il sì più importante della mia vita. Quello che vedete era il luogo dove le ho fatto la proposta! Ti amo e buon compleanno! Je t’aime my WIFE ❤

Nei giorni scorsi avevano fatto chiacchierare alcune foto di Fanny Neguesha che lasciavano immaginare una gravidanza in corso o un forte desiderio di maternità. Per il momento nessun pancino sospetto per lei, che sfoggia una forma fisica da urlo, ma forse arriverà presto… Chissà in tutto questo se Raffaella Fico sarà felice per l’ex fidanzato e padre di sua figlia.

anello

Photo Credits |Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti