Mario Balotelli, nessun flirt con Taisha Marie

Mario Balotelli non vuole essere associato al nome di Taisha Marie.

di Elide Messineo 10 ottobre 2015 18:12

Ormai Mario Balotelli sta facendo di tutto per rivoluzionare la sua immagine e dimostrare di essere un bravo ragazzo, ha deciso di smentire lui stesso il gossip che lo vorrebbe al fianco di Taisha Marie.

Lei è famosa per il twerking, una delle sue abilità ed è di certo una che non passa inosservata. Dopo il celebre tweet in cui Mario Balotelli aveva dichiarato di non aver mai provato il vero amore, Taisha Marie si era proposta per fargli cambiare idea. La modella statunitense infatti ha dichiarato pubblicamente di avere un debole per il calciatore del Milan, che forse proprio per clausole di contratto deve stare attento al gossip che lo circonda e difendersi bene. Su Twitter quindi è arrivata la sua replica:

Non permettetevi mai più di associarmi a donne così. Grazie.

Lei intanto ha visto crescere la sua popolarità, sul suo account Instagram sfoggia le sue forme generose e i followers aumentano, magari qualcuno può proporsi come alternativa a Mario Balotelli, visto che lui ha declinato l’offerta. Nel passato di Super Mario le belle donne non mancano: una è Fanny Neguesha, il ritorno di fiamma tra i due ormai sembra davvero improbabile, lei è andata oltre e lui pure, nonostante le avesse chiesto di sposarlo; poi c’è Raffaella Fico, con lei i rapporti sono tornati sereni per amore della loro bambina, Pia e adesso Mario vuole dedicarsi interamente al calcio e non deludere più nessuno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti