Mario Balotelli e Raffaella Fico: accordo sul mantenimento di Pia

Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno raggiunto finalmente un accordo sul mantenimento della piccola Pia.

di Elide Messineo 15 ottobre 2014 9:00

E’ stato il tabloid britannico The Mirror a diffondere la notizia: Mario Balotelli e Raffaella Fico avrebbero finalmente raggiunto un accordo sul mantenimento della piccola Pia.

Qualche giorno fa il calciatore aveva pubblicato una foto in cui mostrava di essere insieme alla figlia, ormai da qualche tempo lui e Raffaella Fico hanno deposto l’ascia di guerra. Mario Balotelli, dopo un anno di accuse da parte dell’ex compagna, ha finalmente riconosciuto la figlia. Lui e Raffaella Fico non hanno avuto una relazione di lunga durata ma la showgirl ha scoperto di essere incinta quando ormai si erano lasciati. Il calciatore del Liverpool inizialmente non ne voleva sapere e non ha accettato la figlia fin quando non ha fatto il test di paternità.

Da allora le cose sono cambiate ma per un anno la Fico è andata in tv e sui settimanali ad accusare Mario Balotelli di essere irresponsabile, raccontando anche che avevano pensato di sposarsi. Ma questo è un pensiero su cui non bisogna fare affidamento quando si tratta del calciatore: qualche mese fa ha chiesto a Fanny Neguesha di sposarlo e poco tempo dopo si sono lasciati. Se adesso stiano insieme oppure no è un mistero tutto da risolvere, ma nel frattempo gli sono stati attribuiti numerosi flirt, che Mario ha deciso di smentire in blocco con un breve messaggio su Twitter.

Ma tornando alla piccola Pia, Mario Balotelli avrebbe accettato di pagare 1000 sterline a settimana per il suo mantenimento, vale a dire che Raffaella Fico incasserà circa 1200 € a settimana, ovviamente per la sua bambina. Fortuna che non ci sono di mezzo gli alimenti per lei… ma a quelli magari ci penserà Gianluca Tozzi, che le ha chiesto di sposarsi il giorno dopo che Balotelli lo ha chiesto alla sua Fanny.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti