Mario Balotelli, Raffaella Fico si trasferisce a Milano con Pia?

Mario Balotelli è tornato a giocare nel Milan e Raffaella Fico potrebbe trasferirsi a Milano.

di Elide Messineo 11 settembre 2015 9:00

Mario Balotelli è tornato nel Milan e adesso deve fare del suo meglio per non deludere le aspettative, che sono alte anche per quanto riguarda la sua vita privata.

Il giovane calciatore è famoso per essere scapestrato ma ultimamente sembra essersi impegnato per riuscire a mettere la testa a posto. Di certo un grande aiuto è stata la presenza della piccola Pia, la figlia che ha avuto da Raffaella Fico. Ormai non sono più una novità le immagini che lo ritraggono insieme alla bambina, alla quale spesso dedica messaggi dolci e pieni d’amore, oppure insieme all’ex compagna.

In molti hanno parlato in più occasioni di ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Raffaella Fico ma, molto più semplicemente, pare che i due siano riusciti a trovare l’equilibrio che cercavano per far vivere la piccola Pia nella situazione più serena possibile. Super Mario, dal canto suo, è innamorato perso della bambina:

Il sorriso di mia figlia? È di una tenerezza infinita. Quando Pia sorride, il mondo, che a volte sembra in bianco e nero, torna a essere a colori. Sono innamorato pazzo di mia figlia. Da quando c’è lei, è cambiato tutto. Ora, poi, mi riconosce ed è bellissimo. Cercherò di farla avvicinare a Milano, la voglio accanto a me, il più vicino possibile.

A tal proposito è il settimanale Chi ad annunciare che adesso che Mario Balotelli è tornato nel Milan, Raffaella Fico sta pensando di trasferirsi definitivamente a Milano, così la piccola Pia sarà vicina a entrambi i genitori.

Photo Credits | Chi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti