Mario Balotelli si difende dalle accuse di Raffaella Fico

Mario Balotelli risponde alle critiche rivoltegli da Raffaella Fico a Domenica Live.

di Elide Messineo 30 ottobre 2015 16:29

C’è sempre un motivo per parlare di Mario Balotelli, anche se ultimamente il calciatore sta evitando in tutti i modi di finire al centro del gossip.

La scorsa settimana a Domenica Live la sua ex compagna Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia, ha rivolto una critica non troppo velata al calciatore, lasciando intendere che non vede la figlia con troppa frequenza. Dopo le chiacchiere degli ultimi giorni, per eliminare ogni dubbio Mario Balotelli ha pubblicato una foto su Instagram in cui si vede parte del volto di Pia che fa la linguaccia e un messaggio rivolto al pubblico e non solo:

L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande… E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro.

È chiaro che le parole di Mario Balotelli siano rivolte a Raffaella Fico. Evidentemente tra i due l’astio non è stato del tutto eliminato, anche se sembrava che negli ultimi tempi i due avessero trovato un equilibrio per amore della piccola Pia. La showgirl napoletana infatti è pronta a trasferirsi definitivamente a Milano in modo tale che il papà possa vedere di più Pia… E allora perché le critiche sulla frequenza?

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti