Martina Stella smentisce il flirt con il principe Harry

Dopo qualche giorno dalla diffusione della notizia, Martina Stella ha smentito ufficialmente le voci sul flirt con il principe Harry.

di Elide Messineo 28 ottobre 2014 9:52

Nei giorni scorsi Novella 2000 ha lanciato una notizia che ha fatto molto chiacchierare ma che aveva anche odore di bufala: un flirt tra il principe Harry e Martina Stella.

L’attrice è tornata single dopo la fine della storia con Gabriele Gregorini, padre della sua bambina e Novella 2000 ne ha approfittato per attribuirle un flirt che di fatti Martina Stella non ha mai smentito categoricamente. E’ un po’ contraddittoria la bionda attrice, che smentisce senza decisione un gossip che sapeva già di notizia falsa non appena è venuto fuori. Secondo Novella 2000 Martina Stella aveva dichiarato “Non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto“.

Ovviamente un’accoppiata del genere fa chiacchierare tantissimo gli italiani, così la Stella è stata raggiunta da Gabriele Parpiglia e la sua risposta è stata un semplice:

I giornali di gossip lo sai, no? Il gossip lo lasciamo fare agli altri.

A Vanity Fair Martina Stella ha risposto con altrettanta fermezza:

Questa cosa la affronto in maniera ironica e scherzosa. Ma per me è solo un gossip che non voglio cavalcare.

Ma se proprio non vuole cavalcare l’onda del gossip, perché non rilascia un semplice e categorico no? A meno che non si sia messa d’accordo con Novella 2000: “Hey ragazzi, inventiamoci uno scoop assurdo, che qui si stanno dimenticando di me!“.

Photo credits | Chi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti