Martina Stella sposa il 3 settembre

Martina Stella e Andrea Manfredonia finalmente sposi, l'attrice si racconta a Novella 2000.

di Elide Messineo 26 agosto 2016 9:00

Nel 2012 Martina Stella ha avuto una figlia da Gabriele Gregorini, la piccola Ginevra, ma adesso sono cambiate molte cose, dopo la fine della storia con il suo ex compagno l’attrice ha ricominciato da capo e al suo fianco c’è il procuratore sportivo Andrea Manfredonia.

I due hanno deciso di convolare a nozze e il grande giorno è praticamente arrivato: si sposeranno nella casa di campagna dei genitori del futuro sposo, Martina Stella ha raccontato a Novella 2000 di aver ingaggiato Enzo Miccio e il prossimo 3 settembre pronuncerà il fatidico “sì”. La curiosità principale rimane sempre quella sull’abito ma l’attrice toscana non si è voluta sbilanciare troppo, rivelando però tutto il suo entusiasmo:

L’abito da sposa si deve scoprire il giorno del matrimonio ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l’ho sempre sognato. Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso che ho pianto.

Sulle fedi, racconta, hanno fatto incidere i soprannomi e a portarle non sarà la piccola Ginevra. Inoltre Martina Stella si prepara a una stagione impegnativa dal punto di vista professionale, per questo motivo al momento il viaggio di nozze è stato rimandato:

Il viaggio di nozze lo rimandiamo perché devo finire di girare una fiction e devo promuovere il nuovo film che uscirà a fine settembre.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti