Matteo Salvini in costume al mare: foto

Il pessimo look da spiaggia di Matteo Salvini sta facendo chiacchierare il web, ecco cos'ha indossato.

di Elide Messineo 12 giugno 2015 11:32

Se fosse stato a Miss Italia, la sua esperienza sarebbe finita qui. Matteo Salvini ha fallito miseramente la sua prova costume, le immagini arrivano direttamente dal settimanale Chi.

Dopo averlo visto “desnudo” sulla copertina del settimanale Oggi, Matteo Salvini è stato paparazzato in spiaggia in costume. Niente pose ma nemmeno palestra. Di mesi ne sono passati e nonostante le critiche e i consigli del pubblico, Salvini non ha pensato alla forma fisica, forse perché troppo impegnato a fare il tour dei salotti televisivi.

Dopo aver partecipato al convegno annuale dei giovani industriali di Confindustria che si è svolto a Santa Margherita Ligure, Matteo Salvini ne ha approfittato per portare al mare la figlia Mirta, che ha 2 anni. Il leader della Lega si trovava a Recco, in provincia di Genova, ma le foto del suo look da spiaggia hanno già fatto il giro del web.

La prima prova costume documentata di Matteo Salvini è stata un vero e proprio flop: a parte il fisico per nulla tonico e la pancetta, che potremmo considerare legittimi, il politico si è dimenticato di avere una carnagione chiarissima e ancor prima di abbronzarsi ha scelto un boxer aderente celeste con tanto di coulisse bianca sciolta che solitamente andrebbe meglio su un fisico già abbronzato. In aggiunta, Salvini ha indossato delle espadrillas blu scuro ma non contento e senza calzature adatte alla spiaggia, ha deciso di indossarle a mo di pantofole. Bocciatissimo!

Matteo Salvini

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti