Matthew Bellamy e Kate Hudson: amore finito

Dopo tre anni di fidanzamento, scoppia la coppia composta da Matthew Bellamy e Kate Hudson... tanto per concludere l'anno in bellezza.

di Elide Messineo 9 dicembre 2014 11:32

Coppie che scoppiano sul finire del 2014, eccone una in arrivo: si tratta del frontman dei Muse Matthew Bellamy e di Kate Hudson, l’attrice al suo fianco con tanto di anello ufficiale al dito da tre anni.

Secondo una fonte, il matrimonio è saltato perché Kate Hudson non si sentiva sicura e non voleva rischiare di dover affrontare un nuovo divorzio. L’attrice nel 2000 ha sposato Chris Robinson, il frontman dei Black Crowes dal quale ha avuto un figlio nel 2004 e dal quale ha divorziato nel 2006.

Amante della musica e soprattutto dei musicisti, la Hudson ha iniziato la sua storia con Matthew Bellamy nel 2010, l’anno successivo è nato il piccolo Bingham Hawn Bellamy ed è arrivato anche il fidanzamento ufficiale. Adesso però è tutto sfumato, anche se in ogni caso i due hanno mantenuto rapporti pacifici per far vivere al meglio questa situazione spiacevole al loro bambino.

C’è già chi parla di nuovo amore per Kate Hudson, perché nonostante la crisi profonda con Matt, è stata beccata in un ristorante di Los Angeles insieme a Derek Hough. I due si conoscono già da molto tempo ma è bastato sapere che Kate è tornata single per scatenare un nuovo gossip, forse lei e Derek sono più che semplici amici?

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti