Mauro Icardi e Wanda Nara sono marito e moglie

Dopo gli scandali che li hanno travolti, Mauro Icardi e Wanda Nara sono diventati marito e moglie, si sono sposati in una cerimonia molto intima in Argentina.

di Elide Messineo 29 Maggio 2014 8:46

Wanda Nara e Mauro Icardi sono diventati marito e moglie: si sono sposati a San Isidro, in municipio, in Argentina e poi ne hanno dato comunicazione su Twitter.

Per loro non ci sono stati grandi festeggiamenti, è previsto un party per il prossimo 7 giugno. Il giorno delle nozze, invece, solamente 12 invitati, lancio del riso e un piccolo brindisi. La sposa aveva un abito bianco corto fino al ginocchio, Mauro Icardi era in abito Dolce & Gabbana. Alle nozze non c’era il padre di Wanda Nara, che ha da poco divorziato dalla madre e ha preferito assentarsi.

Nei giorni scorsi un altro scandalo aveva travolto la neo-sposa, che aveva fatto pubblicare un audio ad un collega giornalista, in cui si sentiva una telefonata con l’ex marito Maxi Lopez. La discussione era incentrata sulla possibilità di vedere i tre figli, ma sono volati tanti insulti e parolacce. Wanda Nara sosteneva che i figli non sono come dei cagnolini da portare a spasso, mentre da Maxi Lopez arrivavano minacce sia a lei che al nuovo marito, “Vengo e ti stacco la testa”. Insomma, l’audio non è stato piacevole nè per chi l’ha sentito nè per i protagonisti sbugiardati in mondovisione.

Adesso bisognerà vedere quali saranno le conseguenze di questo matrimonio con Mauro Icardi, se peggioreranno la situazione o se invece Lopez si metterà da parte una volta per tutte, trovando un accordo pacifico. In ogni caso pare proprio che Wanda Nara abbia deciso di andare in questa direzione iniziando un nuovo capitolo della sua vita, lasciandosi dietro alle spalle tutti gli scandali passati.

Photo credits | Twitter

Commenti