Max Biaggi e Bianca Atzei, è nato un nuovo amore?

Max Biaggi e Bianca Atzei stanno insieme? A quanto pare è sbocciato l'amore...

di Elide Messineo 29 ottobre 2015 11:03

La rivelazione arriva da Novella 2000: dopo  la fine della sua grande storia d’amore con Eleonora Pedron, Max Biaggi avrebbe già trovato l’amore.

Nei giorni scorsi si parlava della nuova situazione sentimentale di Eleonora Pedron, che al momento starebbe frequentando Daniele Conte, fratello del più famoso Antonio. I due si sarebbero conosciuti a Montecarlo, dove lui possiede un ristorante, e mai più separati. Nel frattempo anche Max Biaggi ha trovato il suo amore e si tratta della cantante Bianca Atzei, a raccontarlo è Novella 2000 ma in nessuno dei due casi ci sono conferme ufficiali (nè smentite) o immagini che possano rimandare a una possibile storia.

Bianca Atzei in passato ha avuto una relazione con Pippo Inzaghi ma anche lei è andata oltre, anche se è rimasta in ambito sportivo. Per adesso non ci sono immagini ma i paparazzi sono aggueritissimi, pronti ad accaparrarsi le immagini dei primi baci in pubblico. Il pilota motociclistico in passato è stato legato a molte donne famose, da Claudia Schiffer a Naomi Campbell, ma è stata l’ex Miss Italia Eleonora Pedron a conquistarlo  e a fargli mettere su famiglia: i due hanno avuto due bambini, Inès Angelica e Leon Alexandre. Come molti altri sembravano essere una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo ma qualcosa è andato storto e hanno annunciato la loro separazione lo scorso settembre. Di tempo da allora ne è passato davvero poco e stando alle indiscrezioni avrebbero già messo da parte il passato. Così si fa!

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti