Megan Fox pagherà gli alimenti dell’ex marito

Dopo l'annuncio del divorzio, viene fuori che Megan Fox dovrà pagare gli alimenti all'ex marito...

di Elide Messineo 25 Agosto 2015 9:00

Megan Fox e Brian Austin Green si sono detti addio e questo non è più un segreto, ma continuano ad emergere dettagli sul divorzio più chiacchierato di questi giorni.

Insieme da undici anni e sposati da cinque, i due attori hanno deciso di prendere strade diverse e secondo quanto riporta TMZ, Megan Fox dovrà pagare gli alimenti all’ormai ex marito. Tra i due senza alcun dubbio era proprio l’attrice a guadagnare di più, nonostante non sia una delle attrici più talentuose di Hollywood è considerata un’icona sexy e sta lavorando al sequel del reboot delle Tartarughe Ninja.

Brian Austin Green, invece, dopo il grande successo avuto negli anni Novanta con la serie cult Beverly Hills 90210 non ha fatto più niente. Ma il motivo reale per cui riceverà gli alimenti da Megan Fox è un altro: lui e l’ex moglie nel 2014 sono rimasti vittime di un incidente stradale che avrebbe lasciato degli effetti spiacevoli a Green. L’attore non potrebbe tornare sul set a causa delle continue vertigini di cui soffre e che gli impediscono di stare completamente bene. Quindi il giudice avrebbe stabilito che sarà compito dell’ex moglie aiutarlo a mantenersi, scommettiamo tuttavia che Megan Fox non deve essere rimasta particolarmente contenta di questa decisione, visto che si prenderà cura anche dei suoi due figli. Lui, invece, lontano dal set da un bel pezzo, starà facendo i salti di gioia!

Commenti