Meghan Markle, è lei la nuova fiamma del principe Harry?

L'attrice Meghan Markle avrebbe conquistato il principe Harry, ma sarà tutto vero?

di Elide Messineo 3 novembre 2016 11:04

Il principe Harry in passato ha collezionato numerose relazioni che hanno sempre fatto sperare che prima o poi mettesse la testa a posto e arrivasse all’altare, proprio come ha fatto il fratello William.

Niente da fare, aveva quasi convinto tutti al fianco di Cressida Bonas ma anche lei è finita presto nel dimenticatoio. Adesso nel suo cuore ci sarebbe l’attrice Meghan Markle, famosa per “Suits”. I due si sono conosciuti in Canada, dove il principe Harry era impegnato con gli Invictus Games. Entrambi, spiegano i tabloid, amano occuparsi di questioni umanitarie e girare il mondo, ma il principe starebbe facendo di tutto per non far trapelare nulla su questa storia.

Il caso di gossip è però già esploso e i paparazzi sono a caccia di prove concrete, secondo i bene informati Meghan Markle e il principe Harry si vedono ogni settimana in gran segreto perché lui teme che rendere la storia pubblica porterebbe alla fine della loro relazione, com’è già successo con tutte le relazioni precedenti.

Dal 2011 al 2013 Meghan Markle è stata sposata con il produttore Trevor Engelson, con il quale ha mantenuto buoni rapporti. Sullo schermo è diventata celebre grazie al ruolo di Rachel Zane in “Suits” ma ha lavorato anche a serie come “Fringe” e “Castle”. Megan ha 35 anni, è bellissima ed è famosa anche sul web grazie al suo blog di lifestyle, chissà se prima o poi parlerà di Harry?

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti